forex trading logo

 

Home
PRENOTAZIONE LOCULI DI NUOVA COSTRUZIONE NEL CIMITERO DI TRIVIGNO - VERIFICA FATTIBILITA' ECONOMICA PDF Stampa E-mail
Scritto da Sindaco   
Lunedì 18 Maggio 2020 17:19

È intendimento dell’Amministrazione comunale dare corso a ulteriori lavori di ampliamento del cimitero comunale di Trivigno, con la realizzazione di nuovi loculi. A tal fine è necessario verificare la fattibilità economica di un intervento di ampliamento del cimitero comunale mediante un procedimento di autofinanziamento da parte degli eventuali cittadini interessati con il sistema della prenotazione dei loculi.

Coloro che fossero interessati alla prenotazione degli eventuali loculi di nuova costruzione, la cui fattibilità è subordinata all’esito positivo della verifica di fattibilità economica avviata col presente avviso, possono presentare apposita domanda (utilizzando il modulo in distribuzione presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito istituzionale dell’ente www.comunetrivigno.gov.it, a decorrere dal 20 maggio 2020 e fino al 29 giugno 2020, con le seguenti modalità:

- invio tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

- consegna a mani presso la sede comunale di Trivigno - Ufficio protocollo (piazza Plebiscito n. 1) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30; il martedì ed il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

AVVISO PUBBLICO

MODELLO DOMANDA

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Maggio 2020 19:31
 
SEO by Artio

Chi è online

 18 visitatori online
Amministrazione Trasparente



bordo

Privacy | Contatti | Valid XHTML 1.0 Transitional | CSS Valido!

© Comune di Trivigno - Piazza Plebiscito 1 - 85018 TRIVIGNO (PZ) P. IVA 00243610763